giovedì 24 gennaio 2013

Hulk Hogan parla dei giovani wrestlers britannici, dei pesi leggeri ed altro


Il general manager di Impact Wrestling Hulk Hogan in questi giorni si trova in Gran Bretagna per prendere parte al tour della TNA e per occuparsi di promuovere la compagnia presso i mass media locali.

Nella giornata di ieri, The Hulkster è stato intervistato nel corso di un programma radiofonico trasmesso da Sky News Radio, il primo provider commerciale britannico che trasmette via radio ad un pubblico potenziale di trentaquattro milioni di ascoltatori.
Dopo la sua partecipazione a Sky News Radio, Hulk si è intrattenuto a parlare con alcuni inviati del Wrestling Observer, con i quali ha avuto modo di discutere il finale dell'ultima edizione del TNA British Boot Camp, il tour britannico di questa settimana ed alcuni momenti storici della sua carriera.
Ecco le fasi salienti della sua intervista:

- Hulk ha fatto sapere che se fosse stato per lui, non avrebbe eliminato nessuno dal British Boot Camp e sarebbe stato più che felice di far vincere tutti e quattro i partecipanti.

- Hulk ha detto di essere sicuro che la bassa statura di Rockstar Spud non rappresenterà un problema alla TNA, in quanto le regole del business sono cambiate: "Se ci dovessimo basare sulle regole che vigevano negli anni ottanta, molti dei ragazzi che ci sono oggi, probabilmente non sarebbero neanche in questo business." ha fatto sapere The Hulkster.

- Hogan ha detto che sarebbe interessante riuscire ad esportare il format del British Boot Camp (un talent show nel quale quattro aspiranti wrestlers competono per ottenere un contratto con la TNA) anche in altri paesi, ma che personalmente si augura di poter vedere altre edizioni di questo show in Gran Bretagna.

- The Hulkster ha parlato del ventinovesimo anniversario della sua prima vittoria del titolo della World Wrestling Federation contro The Iron Sheik, che ricadeva ieri, 23 gennaio 2013.

- Hulk ha detto di essere rimasto scioccato per l'incredibile partecipazione di pubblico che nel 1986 fece registrare la sua vittoria contro Paul Orndorff al CNE Stadium di Toronto in Canada.

- Hogan ha parlato della sua rivalità con Jake "The Snake" Roberts del 1986, che non ha mai decollato. "Molto semplicemente non riuscivamo a rendere bene insieme.".

L'intera intervista può essere ascoltata cliccando sui seguenti link:
- PARTE 1
- PARTE 2

Credits: WorldOfWrestling.it & F4WOnline.com

Nessun commento:

Posta un commento