mercoledì 6 novembre 2013

Gli ultimi aggiornamenti sul rapporto tra Hulk Hogan e la WWE


Da BleacherReport.com:
E' difficile capire cosa farà Hulk Hogan e dove è diretto. Dopo che il contratto di The Hulkster con la TNA è scaduto, il sito F4WOnline.com, tramite WrestlingInc.com, ha riferito che la società di Dixie Carter aveva offerto ad Hogan una cifra più alta rispetto alla WWE, per cui era più probabile che sarebbe rimasto a Impact Wrestling.


Più tardi, PWMania.com ha invece riferito che Hulk Hogan "aveva accettato di lavorare con la World Wrestling Entertainment ancora una volta con un accordo a breve termine".
Tuttavia ci sono serie ragioni per non prendere troppo sul serio questa notizia. Il rapporto di PWMania.com arriva infatti direttamente dal sito Examiner.com, che cita una fonte anonima. L'altra questione è, come sottolinea Gene Mrosko di CagesideSeats.com, che nessun altro grande sito del settore ha ripreso questa storia.
PWInsider.com, né il Wrestling Observer hanno confermato tali voci. Se una notizia così importante fosse vera, come minimo le maggiori agenzie di stampa del wrestling avrebbero avuto qualcosa da aggiungere.
Hulk Hogan potrebbe benissimo essere ad un passo dal fare il suo ritorno alla WWE, ma per adesso non sembra essere ancora una scommessa sicura.
Ad ogni modo, aspettate a riporre nell'armadio la vostra t-shirt della Hulkamania e continuate a tenerla a portata di mano, perchè stando ai suoi ultimi interventi su Twitter, The Hulkster si sta allenando per tornare sul ring!
Infatti, pochi giorni fa, un fan gli ha chiesto:

David Alvarado: Hulk, cosa stai facendo adesso che non sei più con la TNA. Mi manca vederti, la TNA ora fa schifo.

ed Hulk Hogan ha risposto;

Hulk Hogan: Mi sto facendo il culo in palestra per essere pronto alla prossima opportunità che mi verrà riservata, poi passo del tempo sulla spiaggia con mia moglie ed i miei cani, fratello.

Ma soprattutto, un altro fan gli ha fatto notare che tutti gli Hulkamaniacs si augurano un suo ritorno alla WWE;

Dominick: Hulkster, io spero che tu sappia che un altro passaggio alla WWE significherebbe il mondo per tutti noi Hulkamaniac. Mi auguro che facciano la cosa giusta.

ed Hulk Hogan sembra aver confermato che qualcosa bolle in pentola;

Hulk Hogan: Yo Dominick, tutto si sta muovendo molto velocemente, esattamente come doveva andare, sono felice di leggere le tue parole fratello mio, con tanto affetto.

Credits: WorldOfWrestling.it & Bleacherreport.com

Nessun commento:

Posta un commento