mercoledì 15 gennaio 2014

Hulk Hogan alla WWE: è quasi fatta!


Sembra che sia stato finalmente raggiunto un accordo tra Hulk Hogan e la WWE e ci si aspetta che la firma definitiva di The Hulkster possa arrivare da un momento all'altro.
La notte tra lunedì e martedì scorsi, prima dell'annuncio ufficiale relativo al lancio del WWE Network avvenuto mercoledì 8 gennaio, i responsabili della WWE erano già stati messi al corrente del ritorno di Hulk Hogan ed erano pronti ad annunciarlo al pubblico in contemporanea alla presentazione del WWE Network. Addirittura, la menzione del ritorno di Hogan, era stata scritta sul copione che la WWE aveva diffuso tra gli addetti per la conferenza stampa a Las Vegas.
Poi, all'ultimo momento, è stato deciso di rimandare ad un'altra occasione l'annuncio del ritorno di Hulk Hogan alla WWE, perchè si è pensato che l'attenzione alla conferenza avrebbe dovuto essere rivolta principalmente al Network ed il ritorno di Hogan avrebbe sicuramente rischiato di rubare la scena a questo progetto sul quale la WWE ha investito così tanto.
Hulk Hogan apparirà quindi a WrestleMania XXX in un qualche ruolo ed al momento attuale, la WWE avrebbe addirittura in programma di introdurre nella Hall of Fame, classe del 2014, il main-event della prima edizione di WrestleMania, ovvero Hulk Hogan & Mr.T (con "Superfly" Jimmy Snuka) contro "Rowdy" Roddy Piper & "Mr. Wonderful" Paul Orndorff (con "Cowboy" Bob Orton), per celebrare il trentesimo anniversario dell'evento.
Si tratterebbe in assoluto della prima volta che un incontro viene introdotto nella Hall of Fame e questa induzione sarebbe la seconda per Hulk Hogan, Roddy Piper, Paul Orndorff, Bob Orton e Jimmy Snuka, esattamente come Ric Flair, che prima è stato introdotto come personalità singola e successivamente come membro della stable dei Four Horsemen.

Credits: WorldOfWrestling.it & LordsOfPain.net

Nessun commento:

Posta un commento