lunedì 10 febbraio 2014

Nuovi dettagli sul ruolo che avrà Hulk Hogan alla WWE

Una fonte interna alla WWE avrebbe confermato che gli attuali piani della compagnia per Hulk Hogan prevederebbero di impiegare il leggendario ex campione del mondo dei pesi massimi in un ruolo da "guest host" (presentatore speciale) per WrestleMania XXX, allo stesso modo di quanto fece The Rock qualche anno fa a WrestleMania XXVII.


La WWE starebbe inoltre pensando di far presentare ad Hulk Hogan almeno una nuova serie televisiva a puntate che sarà trasmessa sul WWE Network, o forse anche più di una. Infatti, la principale ragione per cui la WWE è così interessata ad Hulk Hogan, sarebbe la sua capacità di convincere i "vecchi" fans ad abbonarsi al WWE Network.
Uno dei progetti che la WWE avrebbe in cantiere per il network si chiama "History of Hulkamania". Questo show verrebbe trasmesso ogni settimana e dovrebbe essere presentato dallo stesso Hogan. L'idea sarebbe quella di far parlare a The Hulkster di un match o di un particolare momento preso dal vastissimo archivio videografico di cui dispone la WWE, al quale verrebbe aggiunto il suo commento.
Sempre secondo questa fonte, la WWE spera di poter intervistare anche alcuni avversari storici del passato di Hulk Hogan, in modo tale da poter utilizzare pure loro in questo inedito show.
Ci sarebbero diverse altre idee e potenziali nuovi progetti per il network che riguardano l'utilizzo che la WWE vuole fare di Hulk Hogan una volta che sarà tornato, ma in questa fase niente è ancora stato concretizzato. 

Credits: WorldOfWrestling.it & DailyWrestlingNews.com


Nessun commento:

Posta un commento