giovedì 22 maggio 2014

Le apparizioni mediatiche di Hulk Hogan a Londra del 19 maggio 2014


Dal 14 al 20 maggio 2014, la WWE ha organizzato una serie di spettacoli nelle principali città della Gran Bretagna nell'ambito del "WWE Live WrestleMania Revenge Tour".
Il 19 maggio, anche Hulk Hogan si è unito al resto del roster per raggiungere Londra, dove la sera stessa avrebbe avuto luogo lo show Monday Night RAW, mentre il giorno seguente è stata registrata l'edizione settimanale di Friday Night Smackdown, alla quale ha partecipato anche Hogan.
Nella stessa giornata in cui è arrivato a Londra, Hulk è stato ospite di una serie di programmi televisivi e radiofonici per promuovere il tour britannico della WWE.
Prima di tutto, The Hulkster è stato insieme alla vice presidente della WWE Stephanie McMahon negli uffici del famoso tabloid britannico Daily Mirror e i due hanno risposto alle domande dei fans attraverso una web-chat che è stata trasmessa in diretta su Mirror.co.uk e che può essere vista qui sotto:
Subito dopo, Hulk ha partecipato al popolare programma televisivo Loose Women (del quale era stato ospite già due anni fa, il 25 gennaio 2012) trasmesso dalla rete britannica ITV.
Poi Hulk Hogan ha incontrato Greg James nel suo famoso programma radiofonico trasmesso dalla BBC Radio. Ecco una sintesi del suo intervento in video:
Molto divertente anche la sua partecipazione ad un programma della radio Kiss FM a Londra, che potete rivedere in questo video:
Infine, intervistato dalla versione britannica dell'emittente Sky Sports, l'Immortale ha fatto sapere che l'aver avuto la possibilità di tornare a lavorare per la WWE nel corso di quest'anno, per lui rappresenta un fatto ancora più importante di tutte le imprese che ha compiuto nella sua trentennale carriera.
Nel backstage, dopo le registrazioni di Friday Night SmackDown, Hulk ha poi ricevuto una visita a sorpresa: il celebre cantautore e chitarrista inglese Noel Gallagher, che fino al 2009 è stato il frontman degli Oasis insieme al fratello Liam, era desideroso di conoscerlo di persona e di farsi fotografare insieme a lui.
Gallagher, che è sempre stato un fan di Hulk Hogan, ha ammesso che nella sede degli Oasis era presente un bel po' di materiale riguardante la WWE, dai primi tempi in cui il gruppo si è formato fino alla fine.




Nessun commento:

Posta un commento