lunedì 28 luglio 2014

Hulk Hogan al Comic Con di San Diego, tra grandi sorprese e piacevoli rivelazioni!

Lo scorso 24 luglio 2014 al Comic Con International di San Diego, la WWE e la Mattel hanno presentato le ultime novità nella propria linea di action-figures dedicate alle superstars del wrestling.
Per l'occasione erano presenti la voce di RAW e di Smackdown Michael Cole, in veste di presentatore della serata, l'ex campione del mondo dei pesi massimi Daniel Bryan, il controverso manager Paul Heyman e l'Immortale Hulk Hogan.
Nel corso della presentazione le stelle della WWE hanno risposto alle domande dei fans e dei giornalisti accorsi alla conferenza, ma è anche stata presentata la prima action-figure della Mattel dedicata ad Hulk Hogan, che potete vedere nella foto sotto.
Hulk si è detto soddisfatto di questa sua riproduzione, che nel look e con i vari accessori lo riporta indietro al 1987, più precisamente a WrestleMania III, quando difese con successo il titolo di campione della WWE contro il fino ad allora imbattuto Andrè the Giant.
The Hulkster ha anche rilasciato una breve intervista a Ringside Collectibles subito dopo la conferenza e la potete vedere direttamente nel video qui sotto:



Ma la sorpresa più inaspettata è avvenuta durante la presentazione della nuova action-figure di Sting, la prima targata WWE e Mattel. Mentre risuonavano le note della sua lugubre musica d'ingresso, The Stinger si è presentato di persona, mandando l'intera folla in delirio!


Si è trattato della prima volta nella storia che The Stinger ha preso parte dal vivo ad un evento della WWE, mentre Hulk Hogan e Daniel Bryan ormai ci sono abituati!
Sting ha pure rilasciato un'intervista a WWE.com, nella quale ha dichiarato che i suoi attuali rapporti con la WWE sono ottimi e che non gli dispiacerebbe affatto poter tornare sul ring per un'ultima volta:



Hulk Hogan ha inoltre parlato ai microfoni del popolare sito IGN.com a proposito del suo futuro con la WWE:


E lo stesso ha fatto anche Sting:


Qui si può vedere un breve riassunto della serata di San Diego:


Infine, nel video qui sotto, potete assistere all'intera presentazione organizzata dalla WWE e dalla Mattel che è andata in scena lo scorso 24 giugno al Comic Con International di San Diego in California:


"Titan Morgan" Manuele Poli

Nessun commento:

Posta un commento