lunedì 1 settembre 2014

L'agosto di Hulk Hogan, tra SummerSlam e Monday Night RAW!

Lo scorso 17 agosto 2014 la WWE ha regalato una piacevole sorpresa agli Hulkamaniacs di tutto il mondo. Infatti ad aprire la ventisettesima edizione annuale dell'evento estivo della WWE, SummerSlam, è stato proprio Hulk Hogan, che ha fatto il suo ingresso allo Staples Center di Los Angeles in California dicendo a tutti i fans presenti che non c'era modo migliore per inaugurare uno show nella città di Los Angeles che con Hollywood Hulk Hogan!

The Hulkster ha poi aggiunto che SummerSlam è uno show in cui i mortali diventano immortali e le superstars hanno l'opportunità di scrivere il loro nome nel libro della storia della WWE.
Ricordiamo anche che SummerSlam è un evento in cui Hulk è tutt'oggi imbattuto! L'ultimo incontro della sua "striscia vincente" risale al 2006, quando Hulk sconfisse Randy Orton, mentre l'anno precedente aveva battuto Shawn Michaels. 
Poi, nella prima edizione andata in scena nel 1988, Hogan & "Macho Man" Randy Savage ebbero la meglio su "Million Dollar Man" Ted DiBiase & Andrè the Giant. Nel 1989, Hulk Hogan & Brutus "The Barber" Beefcake", sconfissero l'inedita coppia formata da Randy Savage & Zeus. Nel 1990, Hulk sconfisse The Earthquake per conteggio fuori del ring, mentre nel 1991 Hulk Hogan & The Ultimate Warrior riuscirono a sbarazzarsi di ben tre avversari, ovvero Sgt. Slaughter, Colonel Mustafà & General Adnan in un "Handicap Match".
La settimana successiva, ovvero il 25 agosto a WWE Monday Night RAW da Anaheim, California, è stato invece allestito una sorta di tavolo di discussione con tre Hall of Famer, vale a dire Shawn Michaels, Ric Flair ed Hulk Hogan. I tre leggendari campioni dovevano discutere in merito al rematch tra il campione del mondo dei pesi massimi Brock Lesnar e John Cena, che si terrà il 21 settembre prossimo a WWE Night of Champions.
Shawn Michaels ha detto chiaramente che alla luce di come è andato il match di SummerSlam (a senso unico a favore di Brock Lesnar), John Cena non ha alcuna possibilità di vittoria. Anche Ric Flair ha concordato con lui, aggiungendo però che magari John Cena potrebbe avere qualche chance. Hulk Hogan ha invece asserito che John Cena può farcela a battere Lesnar, visto che ci è già riuscito una volta in passato (due anni fa a WWE Extreme Rules). "The Heartbreak Kid" però non si è detto d'accordo ed ha affermato che per John Cena sarebbe arrivata l'ora di fare "quello che tutti sanno".
A quel punto, l'ex campione del mondo WWE dei pesi massimi John Cena è intervenuto per interrompere il tavolo di discussione delle leggende, dicendosi stufo di sentirsi dire quello che deve o non deve fare, aggiungendo che a Night of Champions non si limiterà a battere Brock Lesnar, ma lo prenderà letteralmente a calci nel sedere!
John Cena è apparso decisamente meno accomodante del solito ed ha addirittura rimproverato Hulk Hogan dicendogli "Guardami in faccia quando ti parlo!".
Questo segmento potete rivederlo nel video qui sotto:


"Titan Morgan" Manuele Poli



Nessun commento:

Posta un commento