mercoledì 22 ottobre 2014

Cronaca dell'intervento di Hulk Hogan a WWE RAW Backstage Pass del 20/10/2014

Hulk Hogan è intervenuto a WWE RAW Backstage Pass trasmesso dal WWE Network subito dopo l'edizione di Monday Night RAW del 20 ottobre 2014.
Prima The Hulkster è stato intervistato da Renee Young, alla quale ha detto che se avesse partecipato ad un "Hell In A Cell match", la sua carriera sarebbe stata ben più corta. 
Hulk ha poi dichiarato di essere rimasto impressionato da Seth Rollins e dalla sua imprevedibilità, in quanto ha costruito e distrutto lo Shield, ha infortunato Dean Ambrose sbattendo la sua testa su dei blocchi di calcestruzzo ed ora ha eseguito la "Curb stomp" su Randy Orton.
Per quanto riguarda il match tra "The Viper" e John Cena, Hulk ha scommesso sulla vittoria bostoniano, che secondo lui presto si riprenderà anche il titolo mondiale dei pesi massimi, lavando l'onta della sconfitta di Summerslam. Hogan ha poi parlato di Rusev, indicando in The Big Show l'eroe americano che tutti stavano aspettando. 
Infine, "The Immortal" è salito sul ring, dove era ancora presente John Cena, che lo ha accolto a braccia aperte ed i due campioni hanno festeggiato insieme regalando al pubblico le classiche pose di Hulk.  
Questo segmento è possibile vederlo su WWE.com cliccando QUI.

Credits: WorldOfWrestling.it

Nessun commento:

Posta un commento