mercoledì 29 ottobre 2014

Hulk Hogan continua a promuovere l'attività della Susan G. Komen Foundation

Lo scorso lunedì 27 ottobre a WWE Monday Night RAW trasmesso da San Antonio in Texas, Hulk Hogan è intervenuto nuovamente per promuovere l'attività della Susan G. Komen Foundation, l'associazione internazionale che si occupa della ricerca per una cura al cancro al seno.
The Hulkster, ancora indossando la t-shirt rosa realizzata appositamente dalla WWE per raccogliere fondi in favore della Susan G. Komen Foundation, è salito sul ring affermando di essere rimasto molto soddisfatto per la vittoria di John Cena su Randy Orton a WWE Hell in a Cell la sera precedente e si augura che Cena, adesso che è tornato ad essere il primo contendente al titolo mondiale dei pesi massimi, riesca a battere il campione in carica Brock Lesnar riprendendosi la cintura.
Poi Hulk ha indicato alcune donne vestite di rosa sedute in prima fila tra il pubblico, affermando che loro sono delle vere eroine, in quanto hanno combattuto contro il cancro al seno e sono riuscite a sopravvivere a questa terribile malattia.
The Hulkster ha ringraziato la WWE per avergli concesso l'opportunità di fare da testimonial a questa campagna e si è detto orgoglioso di rappresentare la Susan G. Komen Foundation ed anche se ottobre (il mese che da qualche anno a questa parte viene utilizzato dalla WWE per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'attività della Susan G. Komen Foundation) sta per volgere al termine, la battaglia per trovare una cura per il cancro al seno non finisce mai.
Detto questo, Hogan ha invitato tutte le "sopravvissute" a salire sul ring ed insieme hanno festeggiato la loro "vittoria" sul cancro mettendosi in posa davanti al pubblico sulle note della canzone "Real American".
Le donne si sono poi strette intorno ad Hulk con un commovente abbraccio.



"Titan Morgan" Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com




Nessun commento:

Posta un commento