mercoledì 1 ottobre 2014

Hulk Hogan promuove l'attività della Susan G. Komen Foundation a WWE Monday Night RAW

Come avviene ormai ogni anno, nel mese di ottobre la WWE si tinge di rosa per sostenere l'attività della "Susan G. Komen For the Cure", la fondazione internazionale con base in Texas negli Stati Uniti che si occupa di sostenere la ricerca per il cancro al seno.
A differenza degli anni passati, quest'anno la WWE ha potuto utilizzare per promuovere questa campagna anche l'immortale Hulk Hogan, un personaggio che negli Stati Uniti viene ormai percepito non più come un semplice ex wrestler, bensì come una vera e propria icona della cultura popolare americana al pari di Mickey Mouse (Topolino) e dello "Zio Sam".
The Hulkster, vestito con i colori ufficiali della fondazione "Susan G. Komen", è intervenuto poco prima del main event nell'edizione di WWE Monday Night RAW che ha avuto luogo a Chicago lo scorso lunedì 29 settembre. Non appena è partita la sua musica d'ingresso, tutto il pubblico presente nell'arena si è alzato in piedi, applaudendo e scattando foto. Hulk è quindi salito sul ring per parlare al WWE Universe dell'attività portata avanti dalla "Susan G. Komen For the Cure" e della partnership che da tre anni a questa parte, questa fondazione ha intrapreso con la WWE.
Durante il suo discorso, Hulk ha detto che le Superstars e le Divas che si esibiscono per la WWE vengono considerate da tutti i fans alla stregua di eroi, ma i veri eroi sono gli uomini e le donne che, ogni giorno in tutto il mondo, ce la mettono tutta per cercare una cura contro il cancro. 
E delle autentiche eroine, sempre a detta di Hulk, sono anche le donne che combattono contro questa terribile malattia, il tumore al seno, per la quale la "Susan G. Komen For the Cure" sta lavorando duramente per cercare una cura. In prima fila, nell'arena di Chicago, erano sedute alcune donne che sono riuscite a vincere la loro battaglia contro il cancro al seno ed alcune di loro sono rimaste visibilmente commosse ascoltando il discorso di Hulk Hogan.
Hulk ha poi invitato i suoi Hulkamaniacs a visitare il sito WWEShop.com nel mese di ottobre, per acquistare i prodotti della WWE in versione rosa (il colore della "Susan G. Komen For the Cure"), poichè il ricavato di queste vendite andrà a sostegno della ricerca per il cancro al seno.
The Hulkster ha quindi ringraziato tutti i fans che, con i loro acquisti, decideranno di sostenere questa iniziativa, salutando poi tutta la folla con le sue classiche pose. 
In questo video è possibile vedere una parte dell'intervento di Hulk a Monday Night RAW:


Subito dopo lo show, Hulk ha parlato dell'attività della "Susan G. Komen For the Cure" anche nel backstage, ai microfoni di WWE RAW Fallout.


"Titan Morgan" Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com






Nessun commento:

Posta un commento