giovedì 2 ottobre 2014

Impersona Hulk Hogan nel nuovo aggiornamento del videogioco Crazy Taxi City Rush

SEGA ha da poco aggiornato il videogame Crazy Taxi City Rush, un gioco arcade dedicato agli appassionati della serie disponibile per dispositivi Android e Apple IOS e stavolta c'è una novità che farà sicuramente piacere a tutti gli Hulkamaniacs!
In Crazy Taxi City Rush dovrai guidare come un pazzo e sfrecciare per la città cercando di portare i clienti a destinazione entro il tempo limite. Più la guida sarà folle, più saranno i premi. Non ci sono regole: accelera, derapa, taglia le curve, procedi a zig-zag nel traffico, sali sulle rampe e salta. E prima o poi ti troverai a guidare anche un carro armato!
Rispetto ai titoli precedenti, in City Rush potrai anche collezionare e personalizzare un’intera serie di taxi classici e moderni. Aumenta la potenza e migliora l’aspetto del tuo veicolo con potenziamenti di vario tipo. La grafica in 3D ti farà godere al massimo delle città di Crazy Taxi, con quartieri alti, spiagge, centro urbano e tanto altro!
Il gioco è stato recentemente aggiornato alla versione 1.2. Ecco di seguito tutte le novità:

HULKAMANIA TAKEOVER
Preparati per l’evento dell’anno a Bay City. Hulk Hogan è arrivato ed ha la patente di guida!
Assumi Hulk e colleziona le sue personalizzazioni.
Guida il fantastico carro armato di Hulk e guadagna dei bei soldoni.
Assumi Hulk per ricevere un potente potenziamento Hulkamania ed intascare un sacco di dollari Hulkamania di grande valore.
Condividi i replay dei tuoi momenti preferiti con Hulk Hogan per avere la possibilità di vincere diamanti e oggetti reali firmati Hulk Hogan!
METTITI IN MOSTRA
Ora puoi condividere i replay dei tuoi momenti preferiti di Crazy Taxi. Premi il pulsante Condividi replay nel menu dei risultati e diventa una leggenda di Crazy Taxi.
Ora è possibile condividere le foto delle creazioni uniche del tuo taxi. Tocca il menu principale per scegliere la modalità di visualizzazione, mettiti in posa e premi il pulsante Condividi.
NUOVI TASSISTI
Sono disponibili due nuovi tassisti. A Xavier Grant piacciono i video con i gatti e Kelli Kelly odia le battute sui papà; entrambi adorano guidare i taxi!

ASSUMI IL COMANDO
Crazy Taxi ora funziona con i controller di gioco; collega il tuo controller e visita la sezione Generale della schermata Opzioni per vedere l’elenco dei comandi.
Il gioco può essere scaricato gratuitamente su AppStore per i dispositivi Apple IOS o su PlayStore per i dispositivi Android ed questo è il video pubblicitario con il quale The Hulkster annuncia la sua presenza nel videogame:





1 commento:

  1. Il gioco è davvero spettacolare...poi con l'aggiunta dell'Hulkster, non ne parliamo!!! :D

    RispondiElimina