lunedì 17 novembre 2014

Hulk Hogan rilascia un'intervista alla CBS di San Francisco Bay *VIDEO*

Franco Finn, della rete televisiva CBS nell'area di San Francisco Bay in California, ha intervistato Hulk Hogan poco prima del party organizzato dalla WWE al Levi's Stadium di Santa Clara in occasione della messa in vendita dei biglietti per WrestleMania XXXI.
Ecco il video dell'intervista:

Come di può facilmente comprendere osservando il filmato, Hulk Hogan passa più volte dalla modalità seria a quella scherzosa, semplicemente indossando o rimuovendo gli occhiali da sole. 
Quando mette gli occhiali da sole, Hogan sogna ad occhi aperti, fantasticando di poter combattere nel main-event, di vincere il titolo mondiale dei pesi massimi WWE ed addirittura le cinture tag-team in coppia con l'intervistatore, Franco Finn (!!!).
La parte più ironica è che dopo aver visto questa intervista, molti siti web (come al solito) non hanno perso l'occasione per pubblicare notizie dai titoli ridicoli quali "Hulk Hogan vuole nuovamente il titolo mondiale!" ed altre stupidaggini di questo genere, un po' come lo scorso anno, quando Hulk si divertì a scrivere una lettera a Babbo Natale nella quale chiedeva la cintura di campione del mondo dei pesi massimi e qualche perditempo lo prese sul serio pure in quell'occasione.


Credits: CBS San Francisco Bay Area YouTube Channel

Nessun commento:

Posta un commento