martedì 20 gennaio 2015

Miti e leggende a WWE RAW Reunion del 19/01/2015!

Ieri sera a RAW Reunion hanno fatto il loro ritorno "one night only" alla WWE una serie di personaggi che, ognuno a suo modo, hanno scritto alcuni dei capitoli più belli ed emozionanti nella storia del wrestling!
Innanzitutto i membri originari del New World Order, vale a dire Scott Hall, Kevin Nash, X-Pac ed Hollywood Hulk Hogan, si sono ritrovati nel backstage, lontani dalla telecamere.
E' però andata in scena anche una simpatica vignetta nel corso di Monday Night RAW, nella quale gli Outsiders Scott Hall e Kevin Nash si sono incontrati con i loro vecchi amici della Kliq Triple H e Shawn Michaels, ma non riuscivano a trovare X-Pac. Al suo posto si è presentato Damien Sandow vestito come il loro compagno.
Ovviamente, più tardi è sopraggiunto anche il vero X-Pac, che si è prodigato in una serie di buffi scambi di occhiate con Sandow. 
Subito dopo, Hulk Hogan, Ric Flair e Shawn Michaels, sono stati i protagonisti del "Royal Rumble WWE Legends Panel", una sorta di dibattito sul ring condotto da Byron Saxton nel quale ognuna delle tre leggende avrebbe dovuto esprimere il proprio pronostico per l'imminente Royal Rumble, che avrà luogo questa domenica a Philadelphia, Pennsylvania. 
Dopo che i tre leggendari personaggi hanno avuto modo di raccontare cosa rappresentasse per loro la Royal Rumble, Shawn Michaels afferma che, secondo lui, a vincere l'edizione di quest'anno sarà nientemeno che Bray Wyatt!
Hulk Hogan non è stato molto d'accordo con la scelta del collega e i due hanno avuto una piccola discussione, dopo di che The Hulkster ha fatto il suo pronostico. Secondo lui, la Royal Rumble sarà vinta da Daniel Bryan!
Ric Flair invece si è detto convinto che a spuntarla sarà Dean Ambrose. E' però intervenuto The Big Show, palesemente innervosito per il fatto che nessuno dei tre ha citato il suo nome. 
The Big Show ha insultato le tre leggende ritenendo il siparietto a cui si sono prestati uno squallido tentativo di ricerca di approvazione.
Hogan ha chiesto allora a The Big Show di andarsene, in quanto nessuno aveva voglia di vederlo, ne tanto meno di stare ad ascoltarlo. The Big Show però ha rincarato la dose, annunciando che sarà lui a vincere la Royal Rumble!
"Nature Boy" Ric Flair ne ha avuto abbastanza di questa mancanza di rispetto ed ha attaccato The Big Show, colpendolo con una serie di pugni e di "chop"!
Ma The Big Show non ci è stato a rimanere a guardare ed ha colpito Ric Flair con un "KO Punch" mettendolo al tappeto sotto lo sguardo attonito e preoccupato di Hulk Hogan e Shawn Michaels!
E' arrivato quindi Roman Reigns che ha attaccato il gigante e lo ha fatto volare fuori del ring!
Una sintesi di questo segmento può essere vista nel seguente video:


Più tardi, nella serata, si sono presentati sul ring anche Kevin Nash, Scott Hall ed X-Pac!
I tre membri del New World Order, per voce di Scott Hall, hanno condotto un sondaggio tra il pubblico, chiedendo loro se fossero venuti a Dallas, Texas per assistere a RAW Reunion o per partecipare alla "reunion" del nWo! La risposta è stata, come sempre, una formalità.
Dopo che anche Kevin Nash ha avuto modo di raccontare qualcosa sul New World Order, sono intervenuti gli Ascension, Konnor e Viktor, che hanno sbeffeggiato i membri del nWo dichiarandosi il più grande tag-team del presente, passato e futuro. 
Il commentatore John Bradshaw Layfield ne ha avuto abbastanza, si è alzato dal tavolo di commento, ha cominciato a togliersi la camicia ed ha annunciato di aver fatto una telefonata. JBL ha quindi rivelato di indossare una maglietta degli APA, è partita la musica dello storico tag-team di cui faceva parte ed è stato raggiunto dal suo compagno Ron Simmons!
A questo punto è arrivato anche un altro leggendario tag-team, ovvero i New Age Outlaws, Road Dogg e Billy Gunn! Gli Ascension sono stati circondati e si sono beccati una sonora lezione!
Una sintesi di questo intervento può essere vista nel seguente video:


Ma la rimpatriata di leggende non è finita qui! Durante il main-event della serata, John Cena se la stava vedendo con Seth Rollins, The Big Show & Kane in un handicap match e come se tre avversari non fossero abbastanza, a bordo ring vi era anche l'Authority al gran completo. 
Questo incontro è stato sancito per permettere a John Cena, in caso di vittoria, di far riassumere alla WWE i suoi amici Ryback, Dolph Ziggler ed Eric Rowan, ma il compito appariva assai proibitivo.
Ma proprio quando per Cena le cose sembravano essersi messe davvero male, ecco che sullo schermo è apparso... Sting!!!
I membri dell'Authority sono rimasti a bocca aperta e confusi, si sono distratti ed hanno lasciato il ring, mentre The Stinger si incamminava verso lo stage!
Sting si è presentato sull'ingresso tra il delirio della folla ed ha indicato Triple H con il dito! I membri dell'Authority sono andati su tutte le furie, mentre John Cena ne ha approfittato per schienare un distratto Seth Rollins e vincere l'incontro!
Le carriere di Ryback, Dolph Ziggler ed Eric Rowan sono state salvate, John Cena ha festeggiato, l'Authority hanno gridato per la rabbia e Sting, soddisfatto, se ne è tornato nel backstage.
Triple H ha afferrato il microfono ed ha cominciato ad urlare "Stiiiiiing!!! Stiiiiiiing!!!"... ormai appare inevitabile che tra i due avremo molto presto una resa dei conti!
Una sintesi del main-event può essere vista nel seguente video:


"Titan Morgan" Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento