martedì 3 febbraio 2015

Ecco chi sarà l'avversario di Hulk Hogan nel caso possa tornare sul ring per un ultimo match!

L'immortale Hulk Hogan, che compirà sessantadue anni il prossimo 11 agosto, sta continuando ad allenarsi duramente per avere la possibilità di combattere l'ultimo incontro della sua carriera in un grande palcoscenico della WWE, possibilmente WrestleMania XXXI.
Qualora The Hulkster riceva il benestare da parte dei medici, sembra che il suo ultimo avversario sarà nientemeno che The Big Show, il gigante di due metri e tredici centimetri per duecento chili di peso, considerato l'atleta più mastodontico dello sport professionistico.
Hulk Hogan e The Big Show sono grandi amici nella vita reale, hanno lavorato spesso insieme in passato ed è stato proprio The Hulkster a "scoprire" il gigante durante una partita di basket nel 1995 e ad introdurlo alla World Championship Wrestling.
The Big Show, che all'epoca si faceva chiamare semplicemente The Giant, al suo primo incontro da professionista sconfisse Hogan strappandogli il titolo di campione del mondo dei pesi massimi WCW che deteneva da più di un anno.
Qualche mese più tardi, The Big Show conquistò nuovamente il titolo mondiale, stavolta battendo addirittura Ric Flair!
L'ultima volta che i due si sono affrontati è stato il 27 aprile 2007 nel main-event dello show Clash of the Legends, organizzato dalla Memphis Wrestling al FedEx Forum di Memphis, Tennessee.
In quell'occasione, The Hulkster ha eseguito l'ultimo leg-drop della sua carriera (foto in alto). Da allora, pur avendo combattuto qualche altro incontro, non è stato più in grado di eseguire la sua celebre "mossa finale" a causa dei problemi alla schiena che lo hanno poi costretto a sottoporsi a ben nove interventi chirurgici. In quel match dell'aprile del 2007, Hulk riuscì anche a sollevare The Big Show, proprio come fece venti anni prima con Andrè the Giant. 
Nel video qui sotto, potete rivedere l'incontro tra Hulk Hogan e The Big Show a Clash of the Legends.


Credits: WorldOfWrestling.it

Nessun commento:

Posta un commento