mercoledì 18 febbraio 2015

Hulk Hogan è il nuovo testimonial della BPI Sports

La BPI Sports, importante azienda americana che produce e commercializza integratori alimentari per gli sportivi, ha scelto l'immortale Hulk Hogan come nuovo testimonial delle barrette proteiche Funnbar.
L'annuncio è stato dato ieri sul sito ufficiale e su tutti i canali social della BPI Sports, compresi Twitter e Facebook.
E' possibile leggere il comunicato ufficiale cliccando QUI.
James Grage, co-fondatore della BPI Sports ha detto: - Riteniamo che Hulk Hogan rappresenti una grande aggiunta alla nostra squadra, per la sua personalità "larger than life". Il suo nome è sinonimo con l'industria dello sport-spettacolo e mantiene il suo stile di vita dentro e fuori. Siamo felici di accoglierlo a bordo. -
The Hulkster, da parte sua, ha commentato così la sua nuova partnership: - Non vedo l'ora di avviare questa partnership di successo con la BPI Sports. I successi che hanno già ottenuto, la rapida crescita della loro azienda ed il grande riconoscimento del marchio sta permettendo loro di saltare al livello successivo nel loro sviluppo e sono entusiasta di farne parte. Ho solo una domanda per il settore della nutrizione sportiva, "Cosa farete quando FUNNBARmania correrà selvaggio su di voi?" -.
Hulk Hogan farà il proprio debutto come testimonial della BPI Sport il prossimo 7 marzo all'Arnold Sport Expo in Columbus, Ohio.

Credits: BPISports.net

Nessun commento:

Posta un commento