lunedì 2 marzo 2015

Cronaca della "Hulk Hogan Appreciation Night" al Madison Square Garden di New York del 27 febbraio 2015

Lo scorso venerdì 27 febbraio 2015, l'Immortale Hulk Hogan è stato onorato con una serata speciale interamente dedicata a lui al Madison Square Garden di New York, la più famosa arena del mondo.
L'intero palazzetto è stato illuminato da luci gialle e rosse (i colori tradizionali di Hulk Hogan)...
...e lo stesso è stato fatto per le corde del ring della WWE! Il primo ad entrare in scena è stato lo storico manager di Hulk, Jimmy Hart, seguito da Kevin Nash e Scott Hall, fondatori insieme ad Hulk Hogan del New World Order nel 1996.
Hall e Nash hanno invitato il festeggiato a raggiungerli e The Hulkster si è presentato più galvanizzato che mai, come sempre accompagnato dalla sua musica "Real American".
Durante il suo ingresso sul ring, Hulk ha salutato anche i suoi Hulkamaniacs, accorsi in massa al Madison Square Garden per rendergli omaggio
Mentre parlava con Hall e Nash, Hulk è stato raggiunto pure dal suo storico rivale, "Nature Boy" Ric Flair, che per tutti gli anni ottanta ha condiviso con lui l'appellativo di "più grande wrestler al mondo".
Hogan e Flair si sono fronteggiati come ai vecchi tempi, si sono scambiati qualche parola...
...ma la "guerra fredda" fra i due si è ormai conclusa da anni e questi leggendari super-campioni, forse davvero i più grandi di sempre, si sono congratulati a vicenda con un commovente abbraccio.
A questo punto, il Chief Executive Officer della WWE, Triple H, accompagnato dai dirigenti e dalle varie personalità del Madison Square Garden, si è unito ai festeggiamenti.
Tutti questi importanti dirigenti si sono voluti congratulare con Hulk Hogan per il prezioso contributo che ha dato nel corso degli ultimi trenta anni per rendere ancora più grande il Madison Square Garden di New York.
Ed anche Triple H ha voluto fare lo stesso, perchè la WWE non sarebbe mai divenuta quello che è oggi se non fosse stato per Hulk Hogan.
The Hulkster è stato poi omaggiato di un bellissimo ritratto che ricorda una delle sue più grandi imprese al Madison Square Garden.
Ma le sorprese riservate ad Hulk non sono ancora finite...
Infatti, come avviene per i più grandi campioni dello sport (ma soltanto i più grandi in assoluto) che nel corso della loro carriera hanno onorato il Madison Square Garden della loro presenza, il "gagliardetto" di Hulk Hogan è stato issato fino al soffitto del palazzetto...
...e resterà lì per sempre, accanto a quelli di tutti i più grandi atleti e della squadre della storia americana!
Un tributo che non era mai toccato ad una superstar del wrestling! A questo punto, possiamo seriamente affermare che Hulk Hogan è davvero entrato nella storia come il più grande di tutti i tempi!
The Hulkster era visibilmente emozionato mentre vedeva il suo "gagliardetto" salire verso l'alto per raggiungere tutti gli altri.
Hulk ha poi ringraziato il pubblico a suo modo ed ha detto che se il "grande capo" (indicando Triple H) lo vorrà, magari lo vedremo combattere un ultimo incontro.
Alla fine, tutti sono scesi dal ring lasciando Hulk da solo a salutare quel suo pubblico con cui ha sempre avuto un rapporto davvero privilegiato.
In questo video realizzato dalla WWE e pubblicato sul canale YouTube ufficiale della compagnia, potete vedere un breve riassunto di questa fantastica cerimonia.


E' stata davvero una serata indimenticabile per Hulk Hogan e per tutti gli Hulkamaniacs che sono intervenuti al Madison Square Garden. Il giorno dopo su Twitter (@HulkHogan), Hulk ha ringraziato Triple H, Kevin Nash, Scott Hall, Jimmy Hart, Ric Flair, tutti gli Hulkamaniacs ed il WWE Universe per avergli fatto vivere questa esperienza incredibile.

"Titan Morgan" Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com
Segui Titan Morgan anche su Twitter: @TitanMorgan

Nessun commento:

Posta un commento