venerdì 17 aprile 2015

Hulk Hogan sarà il "Grand Marshall" per la Susan G. Komen Race for the Cure

La Fondazione Susan G. Komen, da anni in prima linea nella ricerca di una cura per il cancro al seno, ha annunciato che l'Hall of Famer della WWE Hulk Hogan sarà ufficialmente nominato "Grand Marshal" per l'edizione del 2015 della "Susan G. Komen Race for the Cure" che si terrà a Washington, D.C. sabato 9 maggio.
In più, Hogan e la Diva della WWE Layla hanno dato vita ad un "Team WWE" che prenderà parte alla corsa. I fans potranno iscriversi al Team registrandosi per la corsa sul sito http://komendcrace.info-komen.org/site/PageServer?pagename=KGR_Homepage e cliccando QUI.
La Presidente e CEO della Susan G. Komen Foundation, Judy Salerno, ha elogiato Hulk Hogan per il suo prezioso supporto nella raccolta di fondi per la ricerca di una cura per il cancro al seno in Washington, D.C., una città che ha il triste primato di essere quella con il più alto tasso di mortalità dovuta a questa malattia negli Stati Uniti. - Siamo così eccitati per il fatto che Hulk Hogan si unirà a noi nella corsa e formerà un Team per portare ancora più attenzione verso il problema del cancro al seno, proprio nella capitale della nostra nazione-, ha detto la Dottoressa Salerno. -Siamo sicuri che Hulk Hogan ispirerà legioni di Hulkamaniacs a non avere più paura di combattere contro questa malattia!-, ha poi aggiunto.
-E' un onore potermi aggregare alle sopravvissute, ai volontari ed ai partecipanti per prendere parte in veste di Grand Marshall alla Susan G. Komen’s D.C. Race for the Cure,- ha risposto Hulk Hogan, -e sono fiero di rappresentare la WWE continuando ad usare la nostra piattaforma globale per far crescere l'attenzione sulla battaglia contro il cancro al seno.-

Credits: WWE.com

Nessun commento:

Posta un commento