martedì 12 maggio 2015

Hulk Hogan, Daniel Bryan e Paige saranno i giudici di WWE Tough Enough!

La WWE ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale che la nuova stagione di Tough Enough, il talent/reality che ha come scopo quello di scoprire la prossima grande superstar del wrestling, sarà presentato da Chris Jericho, mentre i giudici saranno l'Hall of Famer Hulk Hogan, la Diva Paige e la Superstar Daniel Bryan. 
Il primo episodio di questa nuova edizione dello show sarà trasmesso IN DIRETTA martedì 23 giugno in prima serata su USA Network. 
La scelta dei giudici non poteva essere più azzeccata. Hulk Hogan è semplicemente la più grande superstar di tutti i tempi ed in pochi possono vantare la sua esperienza nel settore. Daniel Bryan è forse il wrestler più apprezzato del momento sotto il profilo tecnico, mentre Paige è senza ombra di dubbio la "Diva" più in gamba tra quelle attualmente presenti nel roster principale. 
Tutti e tre sapranno sicuramente fornire il loro contributo al programma, mentre Chris Jericho nei panni del conduttore, con la sua straordinaria capacità di intrattenere e rapportarsi con il pubblico, rappresenterà una garanzia.
Gli allenatori degli aspiranti wrestlers saranno invece Billy Gunn, Lita e Booker T.

Credits: WWE.com

Nessun commento:

Posta un commento