venerdì 29 maggio 2015

Hulk Hogan potrebbe essere il cattivo in The Expendables 4!

The Expendables 4 forse ha trovato il suo prossimo supercattivo: la banda di mercenari più famosa del cinema potrebbe vedersela nientemeno che con Hulk Hogan!
Il franchise The Expendables può piacere o non piacere, ma una cosa è certa, la serie di film sui mercenari ha fruttato parecchi soldi, circa ottocento milioni di dollari in tutto il mondo.
La formula è semplice: una squadra di star di film d'azione "old-school", Arnold Schwarzenegger, Dolph Lundgren, Sylvester Stallone e Chuck Norris, fra gli altri, condita con tanta ignoranza ed un ritmo piuttosto sostenuto.
Come si fa a non apprezzare un film così?
Detto questo, bisogna però sottolineare che l'ultimo capitolo, The Expendables 3, ha mostrato i primi segni di debolezza del franchise. Il film è stato molto criticato per aver sostituito attori molto amati quali Jason Statham e Terry Crews, con star più giovani come Ronda Rousey (Fast & Furious 7) e Kellan Lutz (Tarzan, Hercules).
Per il prossimo capitolo della serie, The Expendables 4, pare che Sylvester Stallone abbia intenzione di tornare alle origini. Come? Con un po' di violenza in più ed una faccia nuova, ma molto conosciuta.
Sembra che il nuovo supercattivo che se la vedrà coi mercenari sarà Hulk Hogan, l'iconica superstar del wrestling!
Hogan ha dichiarato: - Ho parlato con Sly al telefono riguardo a The Expendables 4. Stiamo cercando di trovare un modo per trasformarmi nell'uomo più cattivo del mondo. Sai, Stallone mi ha aiutato ed è stato un mio grande amico durante tutti questi anni... abbiamo fatto una bella chiacchierata, parlando di tutte le possibilità. Riesco ancora a correre o saltare? Beh, non così veloce o così in alto, ma penso che a Hollywood saprebbero trovare un buono stuntman per aiutarmi. -
Nel caso Hogan ricoprisse davvero quel ruolo in The Expendables 4, dovrebbe vedersela con altri nomi di un certo rilievo che l'hanno preceduto, fra cui Jean-Claude Van Damme e Mel Gibson. Ad ogni modo, il suo coinvolgimento ci sembra una mossa azzeccata.
Vista la natura nostalgica del franchise, la superstar del wrestling sarebbe perfetta nel mix di vecchie glorie di The Expendables. Inoltre la cosa potrebbe dare nuova linfa alla carriera del baffuto lottatore che, come wrestler, è in deciso declino (in realtà la sua carriera come wrestler è terminata da almeno dodici anni... n.d.tr.).
Vi terremo aggiornati.

Credits: Flop.Tv

Nessun commento:

Posta un commento