mercoledì 1 luglio 2015

Hulk Hogan: "Kevin Owens mi ha fatto credere di nuovo nel wrestling!"

Intervistato da RollingStone.com (potete leggere l'intervista completa cliccando QUI), Hulk Hogan non si è risparmiato parole di elogio nei confronti dell'attuale campione di NXT, Kevin Owens, affermando che vederlo combattere lo ha portato di nuovo a seguire il wrestling come quando, da ragazzino, credeva che si trattasse di un vero scontro in piena regola e non di uno spettacolo d'intrattenimento.
- Kevin mi ricorda uno dei vecchi wrestlers di fine anni settanta, -, ha dichiarato The Hulkster a proposito del giovane collega; - uno di quei tipi che non avevano un fisico muscolarmente definito, ma che ti incutevano timore anche solo a trovarti faccia a faccia con loro in un bar. Ciò che mi ha veramente catturato di lui è che stavo seguendo un suo incontro a NXT e mi sono ritrovato completamente disassociato con quello che stavo vivendo in quel momento, in men che non si dica ho cominciato a guardarlo e mi ha fatto credere di nuovo. L'ho seguito molto attentamente e non ci sono falle nella sua barca. I suoi pugni, i suoi calci, tutto quello che mette in scena ti fa credere di star quasi uccidendo il suo avversario, sembra tutto così reale. Mi ha veramente sorpreso, mi ha fatto abbassare la guardia e mi ha permesso di credere di nuovo nel wrestling come se si trattasse di uno scontro in piena regola, mi ha davvero catturato. E poi ha quell'aria, quel contegno così incredibilmente spavaldo! -
(Nella foto: Triple H, il campione di NXT Kevin Owens. Hulk Hogan, la campionessa di NXT Sasha Banks e Jimmy Hart)

Credits: RollingStone.com

Nessun commento:

Posta un commento