domenica 30 agosto 2015

Hulk Hogan ritorna in TV per la prima volta dopo lo scandalo!

In queste ore vi sarà sicuramente capitato di leggere sul web una serie di stupidaggini del tipo "Hulk Hogan ha dichiarato che concorrerà alla carica di vice-presidente degli Stati Uniti con il candidato Repubblicano Donald Trump" e "Hulk Hogan ha lanciato una sfida a Vince McMahon".
Ma cosa c'è di vero in queste notizie?
Praticamente niente, come qualsiasi essere umano dotato di un cervello minimamente funzionante concluderebbe dopo aver visto il video da cui sono state estrapolate queste dichiarazioni, se così possiamo chiamarle.



In pratica, Hulk Hogan si trovava per strada a New York e mentre firmava autografi e si prestava per alcune foto insieme ai fans, è stato raggiunto da un "reporter" del noto sito scandalistico TMZ.com, con il quale Hogan ha scherzato dicendogli che l'America era finalmente pronta per avere Hulk Hogan come vice presidente
Alla domanda se tra lui e Vince McMahon ci fosse qualche risentimento, Hogan ha invece risposto - L'unico risentimento che potrei avere con Vince sarebbe se ci trovassimo di nuovo sul ring l'uno contro l'altro nel rematch di WrestleMania XIX! -.
Tutto qua, se conoscete un po' di inglese potete ascoltare voi stessi guardando il video qui sopra.
Ebbene, da queste due battute pronunciate per strada per scherzare con il cameraman di TMZ.com, quasi tutti i siti americani sul wrestling e non solo, hanno montato due notizie, ovvero che Huk Hogan avrebbe concorso alla carica di vice presidente degli Stati Uniti e che ha lanciato una sfida a Vince McMahon per affrontarlo sul ring.
Questo la dice lunga sulla credibilità che hanno certi organi di informazione.
Ed ovviamente i soliti idioti del web ci hanno aperto sopra un caso, arrivando addirittura ad insultare Hulk Hogan attraverso il suo profilo su Twitter. Al punto che lo stesso Hulk è dovuto intervenire per confermare che si trattava soltanto di un paio di battute scherzose dette per strada (come se ce ne fosse stato bisogno... era sufficiente vedere il video!).
Ad ogni modo, nello stesso video, Hulk ha anche dichiarato che considera ancora la WWE come la sua famiglia, facendo capire che tra lui e la compagnia i rapporti sono sempre buoni e che molto probabilmente il suo allontanamento è soltanto temporaneo, in attesa che la questione che lo ha visto coinvolto ritorni ad una situazione di normalità.
E proprio per ovviare a questo, lunedì 31 agosto Hulk Hogan tornerà ad apparire in televisione per la prima volta da quando il cosiddetto "scandalo delle frasi razziste" è esploso.
Hulk presenzierà al popolarissimo programma "Good Morning America", dove rilascerà un'intervista nella quale parlerà sinceramente degli scandali che lo hanno visto coinvolto, dal famigerato "sex tape" alle "frasi razziste", fino alla causa in Tribunale con Gawker.com.
Inoltre, Hogan sarà protagonista anche dello show "Nightline", mentre People Magazine pubblicherà, sempre questo lunedì, un'intervista esclusiva con The Hulkster.
Hulk ha quindi cominciato un vero e proprio tour mediatico che servirà a ripulire la sua immagine dopo i fatti di cronaca che hanno travolto la sua vita e la sua carriera ed ovviamente tutti noi Hulkamaniacs ci auguriamo che questo processo possa terminare con il ritorno  definitivo ed in pianta stabile di The Hulkster alla WWE!

Credits: TMZ.com

Nessun commento:

Posta un commento