domenica 22 novembre 2015

Action Figures WWE della serie "Funko Mistery Minis"... c'è anche Hulk Hogan!

Capisco di avere dei gusti molto particolari, insomma, tenete conto che ho trentotto anni e di giocare con le action figures ho smesso almeno una venticinquina di anni fa. Per cui non è che sia così interessato a dei personaggi supersnodabili ed ultra dettagliati... non devo giocarci.
E probabilmente è per questo motivo che sono rimasto assolutamente impressionato quando ho visto, per caso navigando su internet, questi stupendi pupazzetti prodotti dalla Funko e chiamati "WWE Mistery Minis" (Mistery perchè probabilmente vengono venduti in confezioni sorpresa, un po' come avveniva con gli Exogini negli anni ottanta).
Santo cielo, sono stupendi, bellissimi, simpaticissimi, coloratissimi!!! Personalmente li trovo i pupazzetti dedicati al wrestling più belli che io abbia mai visto, ancora di più delle celeberrime action-figures della Hasbro di fine anni ottanta-primi anni novanta, che ho sempre adorato e mai dimenticato.
Non so quando sono stati commercializzati questi pupazzetti della Funko, probabilmente prima dell'estate, visto che è presente anche la riproduzione in vinile di Hulk Hogan.
Ed oltre a lui ci sono Ric Flair, George "The Animal" Steele, Andrè the Giant, The Rock, Daniel Bryan, John Cena, The Iron Sheik, The Undertaker, The Ultimate Warrior e le gemelle Bellas.
Insomma, starò esagerando ma io le trovo davvero stupende, mi piacerebbe veramente poterle avere tutte... e voi cosa ne pensate, vi piacciono? 

"Titan Morgan" Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com
Segui Titan Morgan anche su Twitter: @TitanMorgan

Nessun commento:

Posta un commento