martedì 1 dicembre 2015

Hulk Hogan e Jimmy Hart hanno fatto visita alla Hope Children's Home

Nella giornata di ieri, l'Immortale Hulk Hogan ed il suo manager Jimmy Hart hanno fatto visita alla Hope Children's Home, una casa famiglia fondata nel 1968 e situata nel nord della Florida che si occupa di accogliere bambini abbandonati, rimasti orfani, vittime di abusi o semplicemente figli di genitori che non hanno la possibilità di occuparsi di loro.
La Hulkamania è esplosa in tutta la sua colorata euforia quando The Hulkster si è presentato ai bambini portando con se centinaia di doni.
I bambini del centro sono stati felicissimi di poter trascorrere la giornata con lui, farsi fotografare insieme al loro beniamino, intonare canti di Natale.
Uno di loro, Johnny (nella foto sotto), ha addirittura sfidato The Hulkster a braccio ferro!
I responsabili del centro hanno ringraziato di cuore Hulk attraverso i social network quali la loro pagina ufficiale su Facebook, per avere sempre pensato ai bambini, soprattutto quelli meno fortunati.
E' incredibile che anche dopo più di trentacinque anni, nonostante le mille vicissitudini, Hulk continua ad essere un eroe ed un'ispirazione per i più piccoli, sempre capaci di vedere e cogliere solo il meglio nelle persone.
Hulk Hogan dal canto suo, attraverso la propria pagina Facebook, si è detto estremamente grato per aver avuto l'opportunità di incontrare i bambini della Hope Children's Home ed aver potuto trascorrere del tempo con loro in questa speciale occasione di festa.
La Hulkamania, quando è al suo meglio come in queste occasioni, riesce sempre a portare gioia e positività, senza bisogno che ci sia un ring o un palazzetto.
Ogni tanto è bello poter pubblicare notizie piacevoli come questa.



Nessun commento:

Posta un commento