venerdì 11 dicembre 2015

La superstar della TNA Robbie E parla del lavoro di Hulk Hogan a Impact Wrestling

Sean Ross di WrestlingInc.com ha intervistato la superstar della TNA Robbie E in proposito dell'approdo di Impact Wrestling sul nuovo network Pop TV e durante la chiacchierata, ha avuto modo di chiedergli quale sia la differenza tra lavorare alla TNA con Hulk Hogan ed Eric Bischoff o senza di loro.
Robbie E ha risposto di aver molto apprezzato il tempo che ha potuto trascorrere con Hulk Hogan, raccontando che la leggenda della WWE era incredibilmente alla mano e sempre molto disponibile ad aiutare i giovani talenti.
- Hogan stava letteralmente appiccicato al monitor ad osservare gli incontri - ha spiegato Robbie E, - e quando tornavi nel backstage, ogni volta lui ti chiamava e ti forniva il suo parere su come potevi migliorare qualcosa, oppure semplicemente ti diceva "ottimo lavoro". Potevi tranquillamente andare da lui e chiedergli "Hey, hai visto il mio match? C'è qualcosa che pensi dovrei fare diversamente?" e lui era sempre pronto a darti un aiuto. Non era uno di questi che rimangono chiusi nel loro camerino tutto il giorno e non li vedi mai finchè non entrano in scena perchè sono le grandi star. Lui era sempre in giro fra di noi a dare una mano. -
A proposito di Eric Bischoff, Robbie ha detto che più o meno aveva un atteggiamento simile, ma con un approccio decisamente più diretto. Quel tipo di approccio diretto che potrebbe dar fastidio a qualcuno che non vuole sentirsi dire parole che non vorrebbe mai udire, ma che invece Robbie E apprezzava proprio per la sua sincerità. 
- Anche Bischoff era allo stesso modo, disponibilissimo e sempre reperibile - ha spiegato Robbie - se vedeva qualcosa e gli veniva in mente un'idea, ti raggiungeva e ne parlava direttamente con te. Ogni tanto poteva dirti qualcosa che non avresti mai voluto sentirti dire, ma era semplicemente sincero e ti diceva le cose come stavano, per il tuo bene. E' una brava persona. Si tratta del pro-wrestling. Io non voglio sentirmi dire le cose che faccio bene, voglio sentirmi dire quelle che faccio male, così che possa impegnarmi a migliorare proprio su queste. -

Credits: WrestlingInc.com

Nessun commento:

Posta un commento