venerdì 29 gennaio 2016

"Million Dollar Man" Ted DiBiase parla della situazione di Hulk Hogan

Intervistato da Ring Rust Radio, anche il WWE Hall of Famer "Million Dollar Man" Ted DiBiase ha fatto conoscere la sua opinione a riguardo dell'attuale situazione di Hulk Hogan, bandito e censurato dalla WWE per alcune frasi dai contenuti "razzisti" pronunciate otto anni fa durante una conversazione privata registrata a sua insaputa da una telecamera nascosta. 
Ha detto Ted DiBiase, che ricordiamolo, adesso è un pastore di una chiesa cristiana protestante:

- Nei momenti di rabbia, tutti noi diciamo delle cose che non pensiamo realmente. In special modo quando siamo sicuri che nessuno al di fuori della stanza ci stia ascoltando o registrando. Senza menzionare il fatto che quelle frasi, Hogan le ha dette tanti anni fa.
Io lo capisco bene che la WWE si è trovata in questa situazione perché viviamo nell'era del politicamente corretto a tutti i costi, che io detesto nel modo più assoluto, ma ci sono delle cose che sono costretti a fare per forza. La WWE non è più l'azienda di famiglia di Vince McMahon; è una compagnia pubblica quotata in borsa e temo proprio che non avessero altre scelte possibili se non quella che hanno attuato.
Io mi auguro con tutto il cuore che in futuro, i provvedimenti che sono stati presi contro Hulk Hogan possano essere rimossi, perché non se lo merita tutto questo, non se lo merita davvero.
Chiunque, bianco o nero che sia, che ha avuto modo di conoscerlo personalmente per un po' di tempo, potrà confermarvi che Hulk è tutto meno che un razzista. -
Come detto, DiBiase è un pastore e crede fermamente nel perdono ed ha aggiunto che per lui, vedere Hulk Hogan imparare dai propri sbagli per diventare un uomo ancora migliore è ciò che tutti i fans vogliono vedere. 

1 commento: