lunedì 11 gennaio 2016

Tito Santana afferma di essere grato ad Hulk Hogan ed alla Hulkamania

L'ex campione Intercontinentale WWE Tito Santana, conosciuto anche come "El Matador", ha rilasciato un'intervista al podcast Two Man Power Trip of Wrestling, nella quale ha avuto modo di parlare, tra le altre cose, anche del suo rapporto con Hulk Hogan e del periodo d'oro della Hulkamania negli anni ottanta.
In particolare, Santana ha affermato:

- Io ed Hulk abbiamo cominciato insieme nel 1977 e si trovava subito dietro di me agli inizi, era un ragazzo molto umile ma ho sempre pensato che fosse stato benedetto con un grande talento perché ovunque Hogan si recasse a combattere, quel territorio diventava immediatamente la scena più calda del panorama. Quel giovane aveva la capacità di essere over con il pubblico quanto un milione di dollari. 
Eravamo tutti e due a New York (alla WWWF, n.d.tr.) nel 1979, poi entrambi siamo andati in Giappone ed in seguito, sempre insieme, alla AWA (American Wrestling Association), in quel periodo lui prese anche parte al film Rocky III e quando la pellicola uscì al cinema, Verne Gagne cercò di presentarlo come un "cattivo", ma semplicemente alla gente non importava e continuavano ad incitarlo all'inverosimile perché quel ragazzo si presentava in un modo unico. Aveva il corpo più eccezionale nel mondo del wrestling professionistico, era arrivato nel momento giusto e la gente è subito impazzita per lui. 
Ho guadagnato un sacco di soldi durante la mia carriera semplicemente perché sono stato così fortunato da trovarmi sempre nella stessa compagnia di cui faceva parte Hulk Hogan! -

Credits: ProWrestling.com

Nessun commento:

Posta un commento