lunedì 1 febbraio 2016

Manila Nazzaro imita Hulk Hogan... e su Twitter esplode la Manilamania!

Un paio di giorni fa, la bellissima attrice e conduttrice pugliese Manila Nazzaro, nel corso del popolare programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia, nel quale svolge il ruolo di inviata, ha imitato il gesto reso celebre da Hulk Hogan della mano portata all'orecchio per ascoltare il pubblico.
La cosa è stata fatta notare su Twitter dall'utente Two cents Tweets (@TwoCentsTweets) e da quel momento in poi sui social network è esplosa una vera e propria Manilamania tra i fans dell'Immortale italiani e d'oltreoceano!
La stessa Manila, probabilmente una delle star della televisione più gentili e disponibili che si possono trovare su Twitter, ha retwittato il messaggio e ringraziato il simpatico fan per la sua iniziativa, mentre la community ufficiale dei suoi ammiratori, chiamata Manilaci M. Nazzaro (@ManilaciMN), sono andati oltre, pubblicando anche un divertente confronto fotografico fra la loro beniamina ed il leggendario campione.
Alcuni utenti americani, quali il profilo Twitter che sta promuovendo una vera campagna per far tornare Hulk Hogan alla WWE, Reinstate Hulk Hogan (@Hulkamanialives), hanno notato il fatto, così che in poco tempo la foto della stupenda Manila accanto a quella di Hulk Hogan ha cominciato a diffondersi sui social network in tutto il mondo tra gli Hulkamaniacs.
Manila Nazzaro ha ringraziato pure il sottoscritto ed ha retwittato praticamente tutti i miei messaggi sull'argomento. Non è da tutti, stiamo pur sempre parlando di Miss Italia 1999, probabilmente una delle più belle vincitrici dello storico concorso che io ricordi, nonchè di un personaggio televisivo molto amato e seguito, non soltanto per la sua bellezza ma anche per le sue indiscusse capacità artistiche.
Manila Nazzaro è impegnata infatti, oltre che nello show mattutino Mezzogiorno in Famiglia, anche in teatro, dove ha lavorato come protagonista al fianco di interpreti del calibro di Gianfranco D'Angelo, Gino Rivieccio, Oreste Lionello, Martufello, Mario Zamma, Salvatore Marino, Lydia Biondi, Ciro Ceruti, Stefano Sarcinelli, Justine Mattera, Antonella Mosetti, Silvia Burgio e tanti altri.
La possiamo ricordare come testimonial di storici marchi quali Acqua Rocchetta, Sasch, Cotonella, Miluna intorno all'anno 2000, dopo che vinse il concorso di Miss Italia e si aggiudicò anche i titoli di Miss Cinema, Miss Puglia ed un secondo posto come Miss Eleganza.
Proprio come The Hulkster, anche Manila è ovviamente un'amante del fitness ed un'assidua frequentatrice delle palestre. Infatti si è sempre presentata in grandissima forma.
Peccato che in questi giorni, Hogan stia lontano da Twitter (di solito quando lo fa, vuol dire che ha in serbo qualche progetto... speriamo!), altrimenti sono sicuro che sarebbe intervenuto pure lui, visto che, esattamente come Manila, è una delle superstar più disponibili con i propri fan.
Insomma, è innegabile che il mondo dei social network abbia molti lati negativi, ma a volte è sufficiente un piccolo gesto, come quello di una mano portata all'orecchio, unito alla simpatia ed alla cordialità di un personaggio televisivo, per unire un gruppo di persone che fino al giorno prima non si conoscevano neanche e non avevano la minima idea di avere qualcosa in comune.
Tra l'altro, ho scoperto che Manila Nazzaro è nata esattamente il giorno dopo di me (io il 9 ottobre, lei il 10 ottobre, entrambi nel 1977), quindi pure lei fa parte della mia stessa generazione dei "bambini cresciuti negli anni ottanta". Chissà se, magari da ragazzina, anche lei avrà visto in TV qualcuna delle delle mirabolanti imprese di The Hulkster e quel gesto di portare la mano all'orecchio per ascoltare il pubblico, le sia venuto spontaneo, forse inconsciamente, perché lo aveva visto fare a lui. 
Ma questo magari, se le andrà, potrà raccontarcelo direttamente lei. 
Per adesso resta soltanto da porci una domanda... watcha gonna do, when MANILAMANIA runs wild on you... brothers??? 

"Titan Morgan" Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com
Segui Titan Morgan su Twitter: @TitanMorgan
Segui Titan Morgan su Facebook: www.facebook.com/manuele.poli
Clicca "Mi Piace" sulla nostra fans-page: www.facebook.com/HulkHoganFansClubItalia
Iscriviti al nostro gruppo: www.facebook.com/groups/hulkhoganfansclubitalia

Nessun commento:

Posta un commento