martedì 22 marzo 2016

Altri milioni di dollari in arrivo per Hulk Hogan da Gawker... e The Hulkster festeggia in palestra!

La Corte Suprema della Florida ha stabilito ieri l'ammontare dei danni punitivi che Gawker.com dovranno pagare ad Hulk Hogan per la pubblicazione del video ripreso senza il suo permesso che lo ritraeva mentre faceva sesso con Heater Cole (cliccare QUI per conoscere i dettagli).
La cifra è di venticinque milioni di dollari, che sommati ai centoquindici milioni decisi per il risarcimento dei danni, faranno arrivare sul conto di Hogan ben centoquaranta milioni di dollari!
Il giorno successivo alla sentenza, Hulk Hogan è stato fotografato mentre si recava ad allenarsi in palestra insieme alla moglie Jennifer ed alla figlia Brooke (foto sopra e sotto).
Nel frattempo, la scorsa notte a WWE Monday Night RAW, il commentatore John Bradshaw Layfield ha parlato liberamente di quando The Big Show ha conquistato il titolo di campione del mondo dei pesi massimi WCW sconfiggendo Hulk Hogan nel suo primo incontro da professionista (foto sotto). 
Da quando è stato coinvolto nello scandalo della scorsa estate, è la prima volta che The Hulkster viene nominato in modo così esplicito e diretto in uno show televisivo della WWE. D'altronde, tutti stanno parlando di Hulk in questi giorni, TV, radio, giornali, internet, social-network... la WWE non poteva certo lasciarsi sfuggire l'occasione.

Credits: WorldOfWrestling.it

Nessun commento:

Posta un commento