martedì 17 maggio 2016

Mr. T parla della controversia che ha coinvolto Hulk Hogan lo scorso anno

Intervistato da Ring Rust Radio, l'Hall of Famer della WWE Mr. T ha avuto modo di esprimere la propria opinione a riguardo della controversia "razziale" che ha coinvolto Hulk Hogan la scorsa estate e che ha portato al suo allontanamento dalla WWE (cliccate QUI per conoscere tutti i dettagli).
A tal proposito Mr. T (vero nome Laurence Tureaud) ha detto:

- Non ho nessun problema con Hulk Hogan. La gente dice e fa tante cose e chi sono io per giudicare? Io sono un cristiano e la Bibbia mi ha insegnato il perdono. Quindi, cosa dovrei dire a riguardo? 
Quest'uomo ha fatto qualcosa di sbagliato. L'intero scenario in cui si è trovato coinvolto suo malgrado gli si è rivoltato contro, è stato filmato a sua insaputa e tutto il resto. Io sono molto arrabbiato con il suo presunto amico (il DJ radiofonico Bubba the Love Sponge, n.d.tr.). Hulk gli voleva bene e lui lo ha pugnalato alle spalle, ma questa purtroppo è la vita. Giuda ha tradito Gesù. Lady Red ha tradito John Dillinger. Queste cose succedono. 
Se Hulk Hogan mi chiamerà, io gli parlerò. Non lo allontanerò da me per quello che ha fatto. Non ho mai perduto il rispetto che ho sempre avuto per lui. Tutti abbiamo fatto o detto cose di cui ci siamo pentiti e vorremmo poter tornare indietro per rimangiarcele. Io gli voglio sempre bene. -

Credits: BleacherReport.com

Nessun commento:

Posta un commento