mercoledì 15 giugno 2016

BREAKING NEWS: John Cena ha interpretato Hulk Hogan in uno show della NBC!!!

La notizia ha dell'incredibile, considerando il rigido "ban" che la WWE ha imposto alla figura di Hulk Hogan da quasi un anno a questa parte, dopo che la scorsa estate è esploso lo scandalo delle "frasi razziste" (cliccate QUI per i dettagli). Nell'ultimo episodio dello show Maya & Marty, un varietà dal vivo che va in onda sulla NBC e su Global TV dallo scorso 31 maggio 2016, John Cena è stato protagonista nei panni di... Hulk Hogan!
Non una superstar della WWE qualsiasi, bensì il portabandiera della compagnia, quello che viene considerato dall'azienda e dai fans come la faccia stessa della WWE da oltre dieci anni.
Nel terzo episodio dello show infatti, trasmesso in diretta ieri, 14 giugno 2016, la FOX (famosa rete televisiva americana concorrente della NBC) organizza un casting per trovare il protagonista di una nuova serie TV chiamata "Hulk Hogan vs Gawker"  e tra i candidati per interpretare la parte di Hulk si presenta proprio John Cena! Potete vedere gli "highlights" di questa puntata nel video qui sotto:


Oltre a John Cena, in questo episodio sono intervenuti al fianco dei due protagonisti dello show Maya Rudolph e Martin Short anche Nick Jonas, Eva Longoria, Kevin Hart, Jimmy Fallon e Ben Stiller.
Si ringrazia Giacomo Giglio del WrestlingStore di Milano per la segnalazione.

Se volete discutere di questo o altri argomenti riguardanti Hulk Hogan, potete farlo iscrivendovi al gruppo Facebook del fans-club cliccando qui: HULK HOGAN FANS CLUB ITALIA GROUP.
E per rimanere constantemente aggiornati su tutto quello che riguarda The Hulkster, non dimenticate di cliccare "Mi Piace" sulla nostra fans-page: HULK HOGAN FANS CLUB ITALIA FANS PAGE.

Credits: www.nbc.com/maya-and-marty

Nessun commento:

Posta un commento