lunedì 6 giugno 2016

Hulk Hogan e l'addio a Muhammad Alì

Come ormai tutti avranno saputo, lo scorso 3 giugno 2016 ci ha lasciati il più grande pugile di tutti i tempi, Muhammad Alì. Alì ed Hulk Hogan erano divenuti grandi amici fin dalla metà degli anni ottanta ed è noto che il leggendario boxeur, nel backstage durante la prima edizione di WrestleMania (dove Muhammad si esibì in veste di arbitro speciale per il main event), chiamava The Hulkster "The Greatest of all Time" (Il più grande di tutti i tempi).
- Tu sei il più grande di tutti i tempi Hulk! -, diceva Alì, - La gente dice che io sono il più grande di tutti i tempi, ma in realtà sei tu! -.
Quello che però in tanti non ricorderanno è che Muhammad Alì seguì Hulk Hogan anche alla WCW!
Infatti, ad Halloween Havoc 1994, Alì fu ingaggiato in veste di presentatore speciale della serata ed alla fine dell'incontro principale nel quale Hulk Hogan difese il titolo mondiale dei pesi massimi contro Ric Flair in un cage-match, l'ex Cassius Clay consegnò la cintura nelle mani di The Hulkster.
Tra l'altro, la scomparsa di Muhammad Alì ha anche timidamente riportato, se pur in minima parte, la presenza di Hulk Hogan sui canali ufficiali della WWE. L'altro ieri Stephanie McMahon ha pubblicato una foto di Hulk su Twitter (cliccate QUI per saperne di più), mentre su YouTube la WWE ha caricato un video del main-event di WrestleMania nel quale compare Hogan e il suo nome viene anche menzionato dai commentatori.


Potrà sembrare una sciocchezza, ma Hulk Hogan non compariva sui canali ufficiali della WWE da quasi un anno in seguito al suo allontanamento dalla compagnia ed anche in occasione della scomparsa di "Rowdy" Roddy Piper, tutte le scene dei video commemorativi in cui compariva Hogan erano state tagliate.

Credits: HulkHogan.com

Nessun commento:

Posta un commento