mercoledì 29 giugno 2016

Hulk Hogan è tornato in buoni rapporti con la WWE?

Stando agli ultimi rumors, sembra che Hulk Hogan sia tornato nuovamente in buoni rapporti con la WWE. Il C.E.O. Vince McMahon e gli altri dirigenti sarebbero adesso aperti ad un suo ritorno nella compagnia.
Alla WWE ritengono che il personaggio di Hulk Hogan sia ancora molto sfruttabile dal punto di vista commerciale ed avrebbero intenzione di reintrodurlo gradualmente, attendendo il momento più opportuno per il suo ritorno definitivo.  
Ricordiamo che da circa un anno, la figura di Hulk Hogan è stata completamente cancellata dal sito ufficiale della WWE, non vi è più neanche il suo profilo nella Hall of Fame, il suo nome viene pronunciato molto raramente negli show ed in generale non viene mai menzionato nei sondaggi e nelle altre iniziative che vedono il coinvolgimento dei fans. 
Probabilmente è per questa ragione che si ritiene che il suo ritorno alla WWE debba prima passare per una serie di tappe che vedranno la progressiva ricomparsa della sua figura all'interno del sito ufficiale, sui social network, nei videogames, nel merchandise, sui DVD, nei programmi televisivi ed infine, se e quando lo riterranno opportuno, con un'eventuale apparizione dal vivo.

Credits: DailyWrestlingNews.com, WorldOfWrestling.it

Nessun commento:

Posta un commento