venerdì 29 luglio 2016

One Man Gang racconta le sue esperienze con Hulk Hogan

Lo scorso 25 luglio, l'ex superstar della WWE e della WCW One Man Gang, conosciuto anche come Akeem, si è schierato in difesa di Hulk Hogan per rispondere ad alcuni fans che lo stavano insultando sui social network. Di seguito potete leggere quello che One Man Gang ha scritto sul proprio profilo Facebook:

- Ecco il mio primo intervento di questo lunedì 25 luglio 2016. Spero che tutti voi stiate bene la fuori, per me è tutto a posto. Mi è capitato di leggere un paio di brutti commenti rivolti ad Hulk Hogan, per cui vi lascio la mia opinione in merito. Io non sono mai stato ne un amico, ne un nemico di Hulk Hogan, non ci siamo mai frequentati, lottavamo insieme sul ring e basta. Durante tutto il periodo in cui abbiamo lavorato insieme alla WWF, ogni volta che dovevamo affrontarci, prima di ogni incontro Hogan veniva a cercarmi e mi chiedeva se fossi in qualche modo dispiaciuto che lui avrebbe vinto il match chiudendo con il leg-drop. Per me era un onore subire il leg-drop, lui non era in nessun modo tenuto a venire a chiedermi se per me andasse bene oppure no, però me lo ha sempre chiesto ed ho pensato che si trattasse di una cosa molto bella, non so se lo facesse anche con gli altri o soltanto con me. Nessuno tra quelli con cui io ho lavorato si è mai posto il problema che io fossi dispiaciuto o meno di dover perdere con lui. E questo era Hulk Hogan, l'uomo che aveva l'intera compagnia sulle sue spalle, che spendeva del suo tempo per venire a cercarmi per sapere se per me fosse tutto ok. 
Qualche anno fa sono stato tra i protagonisti ad una sessione pubblica di autografi, sono entrato dalla porta per sedermi al mio tavolo ed Hulk Hogan era già impegnato con una lunghissima coda di fans, ma non appena mi ha visto, si è fermato, mi ha chiamato, mi ha stretto la mano e mi ha dato un abbraccio fraterno, dopo di che mi ha ringraziato per essermi sempre preso cura del suo corpo ogni volta che abbiamo combattuto l'uno contro l'altro alla WWF.
Nessuno lo aveva mai fatto, per questo ho pensato che sia stato un gesto molto carino da parte sua. 
Come ho già detto, io non lo conosco privatamente se non per queste esperienze che ho raccontato, ma posso dire che con me si è sempre comportato da vero professionista. 
Questo è ciò che volevo raccontare oggi a tutti voi fans di Facebook, vi auguro una bella giornata e tutto il meglio per ognuno di voi. -

Credits: SuperLuchas.com & Facebook.com/oneman.gang.161

Nessun commento:

Posta un commento