mercoledì 28 settembre 2016

Hulk Hogan ha acquistato una nuova mega villa sull'oceano in Florida!

Evidentemente, dopo la causa vinta contro Gawker.com, The Hulkster se la sta passando piuttosto bene economicamente, considerato che da ieri, in tutto il mondo stanno parlando del suo ultimo acquisto, ovvero una stupenda casa sull'oceano in Florida, a pochi passi dalla sua residenza.
Considerato il suo attuale tenore di vita, sarà davvero difficile che Hogan torni a lavorare, anche nel caso in cui la WWE decidesse di riammettere il suo nome nel contesto della compagnia dopo che è stato "cancellato" poco più di un anno fa in seguito all'ormai noto scandalo che lo ha travolto.
Tuttavia, Dave Meltzer ha fatto sapere tramite il Wrestling Observer, che la WWE avrebbe appena finito di "confezionare" almeno altri tre spot pubblicitari (probabilmente per promuovere il WWE Network) contenenti immagini e voce di Hulk Hogan da trasmettere durante i programmi televisivi, segno che stanno lentamente cercando di reintrodurre la sua figura nelle proprie produzioni.
Di seguito, il breve articolo pubblicato da Casa.it, un sito che si occupa, tra le altre cose, anche di "gossip immobiliare":

Hulk Hogan, ex re del ring e wrestler professionista, è il nuovo proprietario di una mega villa in Florida da 1,6 milioni di dollari.
Hulk Hogan ha vinto la causa contro il magazine scandalistico – oggi fallito – che pubblicò il video di lui in intimità con la moglie del suo migliore amico. Per questo, il giudice ha disposto un indennizzo di oltre 100 milioni di dollari nei confronti dell’ex wrestler professionista che per l’occasione ha comprato una favolosa villa vista oceano sulle scintillanti sabbie bianche della Florida.
Terry Gene Bollea, aka Hulk Hogan, potrà rilassarsi nei suoi nuovi 200 mq con vista mozzafiato sull’oceano. La villa si trova a poca distanza dalla casa principale (foto sotto) che il re del ring riacquistò nel 2014 per 3 milioni insieme alla moglie Jennifer McDaniel.
Ad ogni modo, l'Immortale non ha mai smesso di allenarsi ed è molto più in forma adesso di quanto non lo fosse cinque o sei anni fa (grazie anche all'intervento chirurgico che ha risolto una volta per tutte i problemi alla schiena che lo tormentavano). 
Le ultime voci lo vogliono rientrante per WrestleMania XXXIII, ma personalmente, come ho già scritto nelle settimane passate, ribadisco di avere seri dubbi a riguardo di un suo ritorno alla WWE "di persona". Staremo a vedere.

Credits: Blog.Casa.it

Nessun commento:

Posta un commento