giovedì 3 novembre 2016

Gawker ed Hulk Hogan raggiungono un accordo... la saga è finalmente finita!!!

Pare che finalmente sia finita! Gawker ha offerto ad Hulk Hogan una somma di 31 milioni di dollari per raggiungere un accordo a riguardo della sentenza emessa da un Giudice della Florida secondo la quale il noto sito scandalistico avrebbe dovuto risarcire Hulk con una cifra di 140 milioni di dollari per aver divulgato on-line senza la sua autorizzazione il video che lo ritraeva nell'atto di fare sesso con Heater Clem (foto sotto).
Hulk Hogan dovrebbe accettare l'accordo, che dovrà poi essere approvato anche dal Tribunale. 
The Hulkster ha commentato questa notizia su Twitter scrivendo semplicemente che è una bella giornata, mentre il fondatore di Gawker Nick Denton ha scritto sul proprio blog "La saga è finita, la pensione di Hulk Hogan sarà sicuramente confortevole". Denton ha aggiunto che continuare ad affrontare in Tribunale uno come Peter Thiel (il fondatore di PayPal che ha finanziato il processo per Hulk Hogan, foto sotto) sarebbe stato troppo costoso ed avrebbe fatto male a troppa gente, senza mai giungere ad una conclusione. 
Il legale di Hulk Hogan, David Houston, ha invece detto al New York Post "Adesso è tempo di andare avanti".
L'accordo è arrivato dopo la vendita del sito web Gawker alla Univision per 135 milioni di dollari lo scorso agosto e dovrà essere approvato dal Giudice della Corte che ha presieduto la bancarotta del gruppo. 

Credits: NYPost.com

Nessun commento:

Posta un commento