giovedì 1 dicembre 2016

Un nuovo documentario su Hulk Hogan, le sue condizioni e le ultime novità per WrestleMania!!!

Al Sundance Film Festival che si terrà dal 19 al 29 gennaio 2017 a Park City, Utah, verrà presentato un documentario su Hulk Hogan intitolato Nobody Speak: Hulk Hogan, Gawker and Trials of a Free Press, che parlerà ovviamente delle note vicissitudini giudiziarie tra The Hulkster ed il sito Gawker.com.
Il documentario sarà in concorso con opere analoghe dedicate al fenomeno dell'ISIS, alle proteste in Ferguson, Missouri a JonBenet Ramsey e ad altri sessantatré film.
Nel frattempo la figlia di Hulk Hogan, Brooke, è stata nuovamente intervistata da TMZ.com e non ha affatto smentito le dichiarazioni che aveva rilasciato all'inizio del mese scorso a proposito dei contatti del padre con la WWE per il suo ritorno a WrestleMania nel 2017. Brooke ha scherzato dicendo:  -Come posso affrontare l'argomento senza mettermi nei guai? Lui è capace di tutto! -


Infine, Hulk Hogan ha recentemente subito un infortunio al piede (foto sotto), fratturandosi un piccolo osso. Lo scorso 29 novembre Hulk è tornato in palestra per allenare le gambe andando contro al parere dei medici, che gli avevano raccomandato di aspettare ancora un mese prima di ricominciare ad eseguire esercizi per gli arti inferiori.
Come si nota dalla foto che lo ritrae mentre sta entrando nella palestra di Bushwacker Luke per allenarsi, Hulk si presenta visibilmente ingrassato, probabilmente perché è dovuto restare a riposo a causa di questo infortunio.

Credits: WorldOfWrestling.it, TMZ.com & RollingStone.com

Nessun commento:

Posta un commento