giovedì 18 maggio 2017

Hulk Hogan ha in programma un tour internazionale!

Lo storico manager e miglior amico di Hulk Hogan, Jimmy Hart, è stato ospite nel programma radiofonico di Kevin Cerrito & Dustin Starr. Quando i due conduttori gli hanno chiesto se The Hulkster tornerà mai alla WWE, "The Mouth of the South" si è limitato ad un classico "never say never" ("mai dire mai"), aggiungendo però alcuni particolari che potrebbero portare a pensare che l'eventuale ritorno di Hogan alla WWE sia tutt'altro che imminente.
Jimmy ha infatti anticipato che Hulk starebbe pianificando una sorta di "bus-tour" oltreoceano insieme ad altre superstars (presumibilmente le leggende del wrestling con cui Hogan è sempre rimasto in buoni rapporti), un po' come fanno i gruppi rock che, a bordo di un autobus privato, visitano cinque o sei città nel giro di una settimana, poi tornano a casa per un mese per poi ripartire.
Per adesso avrebbero intenzione di visitare l'Australia, la Germania ed il Regno Unito, perché sono i paesi dai quali arrivano più richieste per rivedere Hulk Hogan dal vivo, ma i dettagli relativi a questo eventuale bus-tour sono ancora in fase di definizione.


Nessun commento:

Posta un commento