domenica 25 giugno 2017

Hulk Hogan non è interessato a tornare a lavorare per la WWE

Sembra che Hulk Hogan non sia in alcun modo interessato a tornare a lavorare per la WWE adesso che si è lasciato alle spalle il suo contenzioso in Tribunale con Gawker.
Secondo Fightful.com, la WWE avrebbe avuto di recente un meeting nel quale si sarebbe parlato di riportare Hulk Hogan in scena, mentre lo stesso Vince McMahon avrebbe contattato The Hulkster telefonicamente per parlare con lui della possibilità di un eventuale ritorno. 
Ma la decisione finale sarebbe stata lasciata allo stesso Hulk, che però sembra non essere così interessato a rimettersi in gioco. 
Il processo vinto ai danni di Gawker gli ha portato in banca trentuno milioni di dollari, i suoi affari con i due negozi a tema (Hogan's Beach Shop) stanno andando a gonfie vele e d'altronde Hulk non è neanche particolarmente in forma al momento, avendo raggiunto quasi centoquaranta chili di peso. 
Di sicuro Hogan non ha bisogno dei soldi della WWE e probabilmente, opinione del sottoscritto, non sarà neanche particolarmente entusiasta del trattamento "da criminale" che la compagnia di Vince McMahon gli ha riservato, cancellandolo dalla Hall of Fame, dalla storia e da tutto ciò che riguardava i suoi trascorsi dentro e fuori del ring per via di alcune frasi pronunciate in un contesto privato una decina di anni fa. 
Mentre al contrario, ad altri soggetti che, in pubblico, hanno avuto una condotta etica e morale ben più discutibile, la WWE ha addirittura dedicato statue e riconoscimenti in loro nome. 

Nessun commento:

Posta un commento