mercoledì 23 agosto 2017

A SummerSlam 2017 è esplosa una stella!

Ci sono quegli eventi che entrano nella storia perché hanno sancito la nascita di una superstar di prima grandezza: WrestleMania XIII ad esempio, vide la definitiva consacrazione di Stone Cold Steve Austin, nonostante uscì sconfitto da Bret "Hitman" Hart. 
Allo stesso modo, il main-event di SummerSlam 2017 ha definitivamente consacrato Brau Strowman come uno degli uomini di punta della WWE, nonché un futuro campione del mondo dei pesi massimi!
Anche Hulk Hogan se ne è immediatamente reso conto e mentre stava seguendo l'evento, ha scritto su Twitter (@HulkHogan) le seguenti frasi:

- Mi trovo sulla spiaggia e sto pensando che mi sarebbe piaciuto poter arbitrare la contesa o trovarmi all'angolo di Braun Strowman per fargli da manager. Mi sembra il nuovo Hulkster, fratelli! Brock Lesnar ha Paul Heyman ad aiutarlo. Se Strowman avesse avuto Hollywood Hogan, adesso sarebbe il nuovo campione, fratelli! -

 E poi, parlando della foto in alto che lo ritrae in compagnia di Braun Strowman:

- Io sono ho sempre avuto un peso di centotrenta, centotrentacinque chili, per questo stavo dicendo al fratello, che è davvero un grosso fratello, FRATELLI!!!

Nessun commento:

Posta un commento