giovedì 16 novembre 2017

Hulk Hogan ha tenuto una conferenza stampa al I.A.A.P.A. Expo 2017 in Orlando, Florida

Nella giornata di ieri, Hulk Hogan ha tenuto una conferenza stampa al I.A.A.P.A. (International Association of Amusement Parks and Attractions) Expo di Orlando, Florida, la più importante fiera mondiale nel settore delle attrazioni e dei parchi dei divertimenti. Hulk ha rivelato di trovarsi al I.A.A.P.A. Expo in quanto sta seriamente valutando la possibilità di trasformare il suo Hogan's Beach Shop di Orlando in una vero e proprio parco a tema. 
Per questa ragione, insieme al suo team, è alla ricerca di nuove idee e partnership per dare vita a questo ambizioso progetto. 
Nel corso della conferenza stampa, sono stati mostrati dei grafici per mostrare i paesi nel mondo in cui il brand "Hulkamania" riscuote maggiore popolarità, sulla base delle vendite internazionali del Hogan's Beach Shop. Tra questi figura ovviamente anche l'Italia. Pare che Hulk stia anche valutando di aprire nuove sedi del "Hogan's Beach Shop" in altre parti del mondo in futuro. 
In un'altro tabellone invece, erano raffigurati tutti i marchi e loghi che sono proprietà intellettuali della società di Hulk Hogan. E' curioso notare come tra questi figuri anche Thunderlips.
Infine, ecco il video della conferenza stampa. Nonostante ad ascoltarlo ci fossero perlopiù imprenditori, pubblicitari, uomini d'affari ed addetti ai lavori, Hulk Hogan ha comunque fatto il proprio ingresso sulle note di "American Made", ricevendo applausi ed ovazioni da parte del pubblico presente. 


Credits: AttractionsManagement.com

Nessun commento:

Posta un commento