giovedì 15 febbraio 2018

Hulk Hogan si dice pronto a tornare alla WWE, Ric Flair approva!

Lo scorso 10 febbraio, Hulk Hogan e "Nature Boy" Ric Flair sono stati protagonisti di un evento organizzato a Tampa, Florida dal Prince Marketing Group chiamato Legends of the Ring. Poco prima che lo spettacolo avesse inizio, Hogan e Flair sono stati intervistati dai microfoni di TMZ e The Hulkster ha detto le seguenti parole:

- Per quel che mi riguarda, mi piacerebbe poter avere l'occasione di cambiare quell'ultima parte della mia carriera. Vorrei tornare nella mischia e correggere un bel po' di cose dall'interno. Deve ricrearsi la tempistica perfetta per entrambe le parti. Siamo tutti in ottimi rapporti e stiamo lavorando per lo stesso obiettivo, per cui mi auguro di poter tornare al più presto in quella che considero la mia famiglia. -


Ric Flair, dal canto suo, ha approvato le parole di Hogan, aggiungendo che è una delle persone più premurose e generose che abbia mai conosciuto in tutta la sua vita, raccontando che lo scorso anno Hulk è volato in Georgia appositamente per andarlo a trovare in ospedale quando era stato ricoverato in seguito ad un malore e che qualche anno fa gli ha pure donato una grossa somma di denaro in un momento di difficoltà economica.


Infine, i due hanno parlato di quali siano stati secondo loro i wrestlers più importanti di tutti i tempi e di chi vorrebbero vedere contro Ronda Rousey alla WWE:


Credits: TMZ.com

Nessun commento:

Posta un commento