venerdì 30 marzo 2018

Hulk Hogan ha partecipato alla prima assoluta del nuovo film su Andrè the Giant

Ieri sera Hulk Hogan ha preso parte alla prima assoluta del nuovo film su Andrè the Giant prodotto dalla rete americana HBO insieme alla WWE. Si tratta della prima volta, dal suo allontanamento avvenuto nell'estate del 2015, che ad Hulk è stato permesso di prendere parte ad un evento organizzato dalla WWE.
La WWE, qualche ora prima della proiezione, ci ha tenuto a precisare che questo non significa che Hogan è stato in qualche modo rimesso sotto contratto, ma che attualmente sta lavorando (probabilmente con la collaborazione della WWE stessa) ad un piano che prevede di aiutare gli altri ad imparare dai propri errori prendendo spunto dalla spiacevole esperienza che lui ha vissuto.
Questo è il comunicato ufficiale diramato dalla WWE:
- Hulk Hogan rappresenta sicuramente una parte importante della storia di Andrè The Giant, ma la sua presenza alla presentazione della HBO del documentario e il suo piano per far imparare la gente dai propri errori, non vuole significare che sia tornato alla WWE. Hogan non sarà presente a nessuno dei prossimi eventi organizzati dalla WWE. -
Alla presentazione hanno preso parte svariate personalità del presente e del passato della WWE, quali Triple H, Stephanie McMahon, Rey Mysterio, The Big Show, Jimmy Hart e Mark Henry. 
La WWE ha pubblicato un articolo sul proprio sito ufficiale (che potete leggere cliccando QUI) e svariate foto sui social network. Hulk Hogan è stato fotografato in compagnia dell'attore Cary Elwes, protagonista de La Storia Fantastica insieme ad Andrè the Giant:
Con il dirigente della WWE ed ex campione del mondo Triple H:
Con il gigante dell'era moderna, The Big Show, grande amico e rivale di Hulkster alla WCW:
Inoltre, Hulk e Triple H sono stati ripresi anche mentre stavano discutendo davanti al manifesto promozionale di Andrè the Giant:
L'impressione è che Hulk Hogan tornerà in futuro alla WWE, ma non nell'immediato. Per adesso le parti hanno ricominciato a "collaborare", probabilmente per portare avanti questo progetto secondo il quale Hulk Hogan dovrebbe mostrare alla gente come si possa migliorare se stessi imparando dai propri errori. 

Credits: WWE.com

Nessun commento:

Posta un commento