venerdì 23 marzo 2018

UFFICIALE: la WWE conferma le trattative con Hulk Hogan!

Come ormai tutti sapranno, da quasi tre anni Hulk Hogan è stato allontanato dalla WWE in seguito ad una conversazione registrata di nascosto ed a sua insaputa nel 2007 all'interno di un'abitazione privata nella quale Hulk si era lasciato andare ad alcuni commenti contenenti espressioni razziste nei confronti dell'allora fidanzato della figlia Brooke, ma da un po' di tempo sembra che le parti si stiano gradualmente riavvicinando.
Nel corso degli ultimi tre anni, Hulk si è più volte scusato pubblicamente per i toni utilizzati in quella circostanza, dimostrando impegno e dedizione a rimediare a quell'errore commesso oltre dieci anni fa.
Mike Johnson di PWInsider ha riportato nella giornata di ieri che, nonostante non sia stato ancora raggiunto nessun accordo, Hulk Hogan e la WWE sono in contatto da diverse settimane per negoziare un nuovo contratto relativo al suo ritorno.
Subito dopo la divulgazione di questa notizia, la stessa WWE è intervenuta con un comunicato ufficiale confermando i colloqui tra le parti:
- Abbiamo avuto discussioni con Terry Bollea (alias Hulk Hogan) su come possa aiutare gli altri ad imparare dai suoi errori, - ha fatto sapere la dirigenza della WWE, - tuttavia, al momento non ha alcun contratto con la WWE. -
A questo punto è lecito chiedersi quale ruolo stia pianificando la WWE per The Hulkster, ma le speculazioni riferiscono che potrebbe essere lui la nuova figura autorevole a SmackDown ora che Shane McMahon si prenderà il "congedo indefinito", oppure potrebbe riprendere il suo precedente ruolo di Ambasciatore WWE. 
Altre teorie più fantasiose lo vedono invece come partecipante alla "Greatest Royal Rumble" a cinquanta uomini il prossimo 27 aprile in Arabia Saudita o addirittura come tag-team partner misterioso del primo sfidante ai titoli Tag-Team Braun Strowman a WrestleMania per combattere contro Sheamus & Cesaro. 
Abbiamo pazientato a lungo, ma alla fine sembra che finalmente ci siamo.

Credits: SpazioWresting.it

Nessun commento:

Posta un commento